TOP DJ, successo per la prima puntata….

Buona la partenza del nuovo programma TOP DJ, in onda ogni martedì su Sky Uno HD alle ore 22.45: nella prima puntata andata in onda martedì 13 maggio 2014, grande successo sui social, con tanti commenti via Twitter, tra cui quelli di Fiorello, Jovanotti, Alessandro Cattelan, Negramaro, Claudio Cecchetto, Benny Benassi, Saturnino, Frankie Hi NRG, Paola Iezzi, Paola Marella…

Questi di cui sopra sono solo alcuni dei nomi di personaggi del mondo dello spettacolo che hanno twittato durante la prima puntata il debutto di TOP DJ, portando l’hashtag ufficiale #skytopdj nella seconda posizione dei trending topics, i temi più discussi del giorno su Twitter. #skytopdj ha raccolto oltre 2000 citazioni in soli 45 minuti.

Successo sociale per TOP DJ, anche su Facebook, la cui FanPage del programma ha raccolto 6000 fan in poche ore.

Chi non ha Sky o vorrà rivedere la puntata, il primo appuntamento con TOP DJ sarà in prima visione free giovedì 15 maggio su Cielo a mezzanotte.

Cosa abbiamo visto nella prima puntata di TOP DJ? La puntata ripercorre i casting della prima edizione dello show, che hanno coinvolto oltre 500 aspiranti dj provenienti da tutte le parti d’Italia. Soltanto 20 di loro accedono alla fase successiva di selezioni nella quale, di fronte a una giuria d’eccezione composta da Albertino, Stefano Fontana, Lele Sacchi, dovranno sfidarsi all’ultimo beat che decreterà i 10 dj pronti a contendersi il titolo. I giurati, di puntata in puntata, valuteranno le performance per decretare ufficialmente il dj “numero uno” in Italia. Al dj vincitore, Sony Music firmerà un contratto di esclusiva discografica.

La seconda puntata di TOP DJ andrà in onda martedì 20 maggio su Sky Uno HD (canale 108) alle 22.45 e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) giovedì 22 maggio a mezzanotte.tumblr_inline_n4aie2MgPZ1qe6oac

Annunci

Una risposta a “TOP DJ, successo per la prima puntata….

  1. Pingback: TOP DJ, successo per la prima puntata…. | dancelifeculture·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...