Uomini e Donne:FERNANDO VITALE diventa dj: Ho capito che la musica è la mia vera vita

L’addio al mondo del film per adulti lo aveva annunciato già più di un anno fa. Ma nel frattempo c’era stata la relazione con Nadia Cassini e qualche ripensamento.

Il 16 settembre ripartirà il talk show tanto seguito e amato dai telespettatori di Canale 5, Uomini e Donne 2013, e in attesa della puntata speciale dedicata alle coppie della passata edizione, anche oggi arrivano nuovi aggiornamenti sulle vicende degli ex tronisti e delle ex corteggiatrici, e questa è la volta dell’ex tronista Fernando Vitale che dopo aver detto addio al modo dei film per adulti, è diventato dj.

Il bellissimo ex tronista aveva annunciato già lo scorso anno e in contemporanea con l’uscita del suo nuovo singolo ha voluto ribadire di aver chiuso con il mondo dei film a luci rosse, confessando di aver rifiutato di girare un nuovo film nonostante l’alto compenso economico. Fernando Vitale ha capito che il suo futuro professionale è nel mondo della musica in particolare come deejay, accanto al suo nuovo amore Luisa Selene Morrone.

Dunque il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne durante l’intervista al portale Hard celebrity ha voluto sottolineare nuovamente di aver cambiato vita, rendendo noto a tutti l’ arrivo del suo singolo titolato Revolution: “È un pezzo nel quale ho messo il cuore che sento davvero mio. Ho studiato, mi sono fatto il mazzo ed ho capito che la musica è la mia vera vita. Poi c’è l’amore…”.

Dunque dopo un passato nel mondo hard l’ex tronista forse per merito del suo nuovo amore e di giusti consigli, sembra aver messo la testa a posto e aver intrapreso una carriera nel mondo della musica come dj ed ha in progetto l’imminente apertura di una palestra a Fratta Maggiore, la sua terra d’origine: “La scelta di lasciare tutto è dovuta alla conoscenza di una donna molto importante, Nadia Cassini, che mi ha fatto capire che posso fare tante altre cose e che sto mettendo in pratica, tra l’altro. A ottobre inaugurerò una palestra proprio al mio paese, Fratta Maggiore; e a gennaio spero di fare altre cose”.

LOOK, visit, share it, follow us
DANCELIFE CLUB CULTURE
https://www.facebook.com/dancelifeclubculture

20130904-195800.jpg

20130904-195733.jpg

Rispondi

