Paris Hilton diventa resident all’Amnesia di Ibiza

La credibilità di EDM è stata messa in discussione ieri dopo l’annuncio shock che Paris Hilton è diventata un resident al Superclub di Ibiza: Amnesia. Wunderground (importante portale nel settore del clubbing mondiale) ha raggiunto la “DJ” per sentire la sua versione della storia.

WG: Ciao Paris, ti ringrazio molto per averci concesso del tempo per parlare con noi oggi!

Paris: È Wunderground, ok, ho sempre avuto il tempo per la piccola gente, voi ragazzi comprate tutti la mia “merda”, quindi sono davvero felice di essere qui!

WG: Prima di tutto ci piacerebbe congratularci con voi per l’annuncio della tua residenza a Amnesia, perchè non ci racconti un po della festa?

Paris: Grazie! Sono così entusiasta. Dunque, il part si chiamerà Foam and Diamonds e sarà in programmazione ogni Mercoledì dal 31 luglio al 31 agosto. Sarà brillante, non ci sarà schiuma ovunque, non mi piace essere coperta dalla testa ai piedi di schiuma, soprattutto quando sono in un club. Avrò tutta la mia attrezzatura tempestata di diamanti, e suonerò solo della musica di classe. Ci saranno anche negozi dove la gente può comprare qualsiasi cosa, tutto con i miei marchi, che si tratti di profumo o make up o borse, ciò che desiderate lo potrete avere perché è Ibiza e posso praticamente ricaricare i prezzi quanto voglio per questo. Yay! E ‘così semplicemente meraviglioso!

WG: Cosa ne pensi della gente che dice che non hai assolutamente alcun talento come dj e che ci sono altre persone del settore che hanno lavorato duramente per anni che effettivamente meritano questo tipo di opportunità!

Paris: Sai cosa dico a queste persone? BOOOO! Sono solo nemici, voglio dire DJing è facile, giusto? Basta avere qualcuno a fare un CD per voi con alcune canzoni su di esso, tutto quello che devi fare è abbassare il volume su e giù e guardare bene. Penso che le persone che dicono queste cose sono solo gelose di me, perché io sono così molto più bella e più ricca di loro!

WG: Ma non sai che la persona che ti prepara i cd non è la stessa che suonerà per te quando ti esibirai?

Paris: Non essere sciocco, basta chiedere a Steve Aoki e David Guetta, quei ragazzi sono i migliori DJ del mondo e loro fanno lo stesso come me. Voglio dire David Guetta mi ha insegnato, quindi penso di sapere quello che sto facendo!

WG: Seriamente, però, in realtà non hai alcun talento come dj, abbiamo visto le prestazioni dello scorso anno in Brasile ed è stato terribile, c’era anche qualcuno che si nasconde dietro la consolle che stava controllando il mixer, ti sei allenata da allora?

Paris: Sì, mi sono allenata molto duramente, sarò molto meglio di quella volta in Brasile, che è stata la mia prima volta in assoluto, sono davvero brava adesso ho anche prodotto alcuni miei brani. Comunque non mi piace la piega che sta prendendo questa intervista, non si tratta se ho talento o no, o su come so stare sul palco, di fronte a tutte quelle persone che, guardando bene posso “mungergli” tutti i soldi che posso, tramite qualcosa che davvero non so nulla! Domanda successiva!

WG: Erm OK, mi dispiace, lascia passiamo oltre. Pensi che sarà più facile per te accreditarti DJ stimabile ora che ci sono i DJ più femminili nella scena, con gente come Maya Jane Coles e Laura Jones che sono diventati dei nomi familiari?

Paris: Chi? Perché dovrei parlare di altre donne? Io davvero non so nulla di queste persone o di come si diventi un DJ rispettabile, ma ti dirò quello che so, sono Paris Hilton. E ‘un marchio che trasmette qualità, è di moda, è la musica, ho fatto in casa un video, è quello che la gente vuole e io non ho paura!

WG: Oh davvero Paris, proprio come hai fatto con Rick Salomon? (ndr si riferisce al video porno girato in rete tra la Hilton ed il suo ex)

Paris: Vaffanculo Wunderground, voglio dire chi cazzo è Wunderground comunque? Sono Paris Hilton, io non devo accettare questa merda da nessuno, dove cazzo è il mio agente? Qualcuno verrà licenziato per questa merda, dove cazzo è il mio autista. Maledizione! Voglio andar via, questa intervista è finita!

WG: Che grande Paris, abbiamo ottenuto tutto il necessario, grazie!!

di radio4467_46_FoamDiamondsposter.-205x300spazio900

Annunci

Una risposta a “Paris Hilton diventa resident all’Amnesia di Ibiza

  1. Pingback: Paris Hilton diventa resident all’Amnesia di Ibiza | dancelifeculture·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...